DIVENTA UN VOLONTARIO E PARTECIPA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE

La campagna elettorale dell’On. Sergio Silvestris si svolgerà su tutto il collegio del Sud Italia e nei 1784 Comuni che lo compongono. Per far sì che ogni manifestazione si svolga nel migliore dei modi e coinvolgendo più cittadini possibile, è quindi essenziale creare una rete di contatti sul territorio e di persone che si impegnino spontaneamente a promuovere in maniera attiva le iniziative di Sergio Silvestris e le idee enunciate nel programma per la difesa del Sud in Europa.

Per diventare un volontario basta compilare l’apposito form di iscrizione. Sarai contattato direttamente dall’On. Sergio Silvestris attraverso una linea di comunicazione privilegiata e sarai ufficialmente invitato a tutti gli eventi che si svolgeranno sul territorio. Ogni volontario infatti potrà accompagnare l’On. Sergio Silvestris nei tour che coinvolgeranno la propria provincia o regione di residenza. L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini che hanno compiuto, al momento dell’iscrizione, il 18esimo anno di età.

 Come volontario sarai in grado di partecipare alle iniziative politiche dell’On. Sergio Silvestris, rimanere aggiornato sulle attività della campagna elettorale, compresi gli eventi in programma nella tua città.

 

COMPILA SUBITO IL FORM


Il tuo nome e cognome

La tua email

Seleziona una regione:

Seleziona una provincia:

Seleziona un comune:

Telefono

Indirizzo